Siamo giunti alla giornata decisiva di questo Europeo Under 21. Nel girone C si gioca una partita particolarmente importante per i nostri azzurrini: Repubblica Ceca-Danimarca Under 21. Abbiamo esaminato per voi questo match, per potervi offrire un pronostico di valore da poter giocare.
La Danimarca è il fanalino di coda del girone. Le ambizioni per i danesi sono molto basse e il rischio di terminare questo Europeo con zero punti e tre sconfitte di fila è alle porte
La Repubblica Ceca è reduce dalla vittoria per 3-1 ai danni della nostra nazionale. I Cechi sicuramente arriveranno sul campo con un morale altissimo, data la posta in gioco molto alta. La formazione Ceca ha dimostrato sul campo una determinazione e una tenacia che hanno sconfitto l’Italia sotto il punto di vista psicologico. La qualificazione quindi non è un sogno così lontano.
Ovviamente il risultato è connesso col match Italia-Germania Under 21. Per superare la fase a gironi, la Repubblica Ceca dovrà vincere e sperare in una disfatta degli azzurrini di Di Biagio o quanto meno in una migliore differenza reti (l’Italia dovrà segnare almeno tre reti e vincere con due gol di scarto per superare il girone).