Oggi inizia una rubrica destinata ai pronostici giornalieri, pronostici che naturalmente non rientreranno nel nostro “sistema”, ma che vogliono essere d’aiuto per coloro i quali desiderassero fare qualche scommessa creativa, o semplicemente volessero applicare una gestione interessante.
Essendo questo un periodo in cui ci sono poche giocate possibili, abbiamo deciso di fare un mix tra calcio e tennis, essendo in corso il torneo di Wimbledon.
Abbiamo imparato una cosa, mai giocare i NOGOAL in certe situazioni, perché ci mettono in una brutta situazione dal punto di vista psicologico. Per tanto tempo sono stati il pezzo forte della nostra gestione, ma quando le cose non girano ti si ritorcono contro in maniera prepotente, più di qualsiasi altra analisi sbagliata.
Visti i recenti trascorsi, ho deciso di tornare a studiare in maniera molto approfondita, andando a prendere solo il meglio del meglio, e non limitandomi ai classici Goal/Nogoal, Over/Under, bisogna adattarsi in base alle squadre che scendono in campo, e quindi bisogna giocare su un bookmakers adeguato.
Una cosa molto importante quando si fanno investimenti è tener conto di tutte le possibili variabili, e bisogna valutare nei minimi dettagli se valga o meno prendersi certi rischi.
Da oggi lo faremo con “la lente di ingrandimento”, e cercheremo di perfezionare lo studio. Tant’è che ho la sensazione che appena chiuso il ciclo in corso, certe situazioni non si ripresenteranno mai più, perché verranno affrontate decisamente meglio, in maniera più professionale, anche se questo vorrà dire fare qualche NO BET di più.
Pronostici calcistici del 1 Luglio
Purtroppo nessun’altra partita di calcio ha attirato la nostra attenzione, e non c’è alcun match di tennis sul quale vale la pena investire. Così abbiamo deciso di giocare in singola l’over 1,5 di Galles-Belgio a 1.44, e in un’altra operazione l’over 3,5 calci d’angolo del Galles.
Aggiornamento: Entrambe le operazioni sono risultate vincenti