Oggi si chiude il diciannovesimo turno della Premier Division, massimo campionato del calcio irlandese. Si sfideranno Limerick-St.Patricks, il match inizierà alle ore 19.30 italiane.
Il Limerick deve continuare a difendere la salvezza tranquilla, questa per loro è la prima stagione nella massima divisione irlandese dopo la promozione dalla B, quindi devono puntare alla salvezza e ci stanno riuscendo grazie ai 6 punti di vantaggio sulla prima delle attuali retrocesse e con una partita in meno.
Il Limerick non è una squadra formidabile, è una buona squadra operaia, l’equivalente del Genoa in Italia, quindi visto anche il valore tecnico del St.Patricks non possiamo non prendere in seria considerazione l’idea di puntare sulla squadra di San Patrizio.
Pronostico Limerick-St.Patricks
Dopo aver valutato diversi aspetti riguardanti questa partita, abbiamo deciso di optare per l’X2 perché la quota 1.68, perché dopo aver fatto i dovuti calcoli con i nostri soliti strumenti di analisi, abbiamo scoperto che la quota reale del X2 è pari a 1.42, quindi abbiamo un buon margine di guadagno.
Aggiornamento: Vinta ✅